Cancun  
Conosciuta come i Caraibi messicani, si trova nella penisola dello Yucatan; la città stessa ha circa 31 anni ed è un popolare luogo di villeggiatura per turisti provenienti da tutto il mondo. Cancun è considerata la destinazione di viaggio numero 1 del Messico grazie alle sue spiagge bianche e sabbiose e al mare turchese che è un paradiso per le attività acquatiche come le immersioni, tra molte altre. È circondata da siti storici e archeologici, ma è anche nota per la sua atmosfera di festa e per essere una città che non dorme mai.

Con poche differenze di temperatura tra le stagioni, Cancun ha un clima tropicale umido e secco tutto l'anno; i mesi più freddi vanno da novembre a febbraio e i mesi più caldi e umidi da marzo a settembre.

Secondo i registri, oltre 12 milioni di visitatori entrano ogni anno attraverso le porte del suo aeroporto internazionale prima di dirigersi verso uno dei tanti fantastici resort all-inclusive. Oltre a rilassarsi a bordo piscina guardando il mare turchese dei Caraibi, Cancun è un luogo di scoperta e avventura.

Riviera Maya - Playa del Carmen
Scopri il piccolo villaggio di pescatori di Puerto Morelos, vivace e rilassata cittadina vicino a Playa Del Carmen, viaggia più a sud fino alla città appartata di Akumal e alla famosa città hippie di Tulum. Lungo il percorso, troverai parchi ecologici con santuari della fauna selvatica (incontrati faccia a faccia con un giaguaro, scimmie ragno e molto altro)! Ritrovati a camminare tra antiche rovine, zippare sopra i baldacchini della giungla e nuotare in cenote d'acqua dolce. Scopri le meraviglie della Riviera Maya!

L'area ha un clima tropicale umido e secco tutto l'anno, i mesi più freschi vanno da novembre a febbraio e i mesi più caldi e umidi da marzo a settembre. Per raggiungere le meravigliose località della Riviera Maya, l'aeroporto internazionale di Cancun è quello più vicino.